Nuovo MacBook Air Retina da 12 pollici in arrivo: inizia la produzione

Secondo un ultimo rapporto, la produzione dell’attesissimo MacBook Air con schermo Retina da 12 pollici, con un inedito design ultra sottile, è da poco iniziata ufficialmente. Riuscirà ad arrivare in tempo per le vacanze natalizie? Ecco tutte le ultimissime novità.macbook.dark

Apple si è rivolta all’azienda Quanta Computer per la produzione del nuovo laptop: questo modello da 12 pollici, secondo i rumor degli ultimi mesi, dovrebbe essere più sottile dei due modelli di MacBook Air attualmente in commercio e dovrebbe introdurre finalmente uno schermo Retina. Ecco quanto è stato riportato da Digitimes:

La produzione del MacBook Air da 12 pollici non ha ancora raggiunto un tasso di rendimento soddisfacente, sebbene i produttori dei componenti e Quanta si stiano impegnando per incrementare la produttività. Dato che la produzione iniziale è limitata, il MacBook Air da 12 pollici potrebbe non arrivare nei negozi in tempo per Natale.

L’azienda di Cupertino monterà su questa nuova macchina gli ultimi processori Broadwell-Y Core M di Intel: grazie a questi chip  Apple riuscirà a introdurre un’architettura interna senza ventola di raffreddamento. In più, alcune indiscrezioni hanno indicato che questo nuovo modello di MacBook Air entrerà in commercio in tre differenti colori, seguendo l’esempio di iPhone: i colori scelti sono ovviamente il classico Silver, Space Grey e Gold.

Via | Macrumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: