Microsoft OneDrive si aggiorna ed introduce il supporto al Touch ID

Immagine per Microsoft OneDrive

Microsoft OneDrive

Microsoft Corporation
Gratuiti

E’ da poche ore disponibile in App Store un nuovo aggiornamento per OneDrive che introduce poche ma importanti novità. Infatti l’app dedicata al servizio di cloud storage e backup offerto da Microsoft ora supporta il Touch ID su tutti i dispositivi su cui è installato iOS 8.

onedrivetouchid

Per utilizzare il Touch ID in OneDrive è necessario impostare un codice di accesso attraverso le impostazioni interne dell’applicazione. Una volta impostato, potrete accedere a OneDrive su iOS solo tramite codice di accesso o impronta digitale. Al fine di tutelare la sicurezza dei vostri file, questi saranno richiesti ad ogni avvio dell’applicazione.

L’aggiornamento introduce inoltre il supporto alle risoluzioni di iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Novità nella versione 4.5.1:

  • Codice PIN e supporto Touch ID (solo per iOS 8)
  • Ordina file e cartelle
  • Correzioni di bug e miglioramenti della stabilità

Richiede iOS 7.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa applicazione è ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: