Ecco come sbloccare il menù segreto su Hyperlapse di Instagram [Video Guida]

Immagine per Hyperlapse di Instagram

Hyperlapse di Instagram

Instagram, Inc.
Gratuiti

Hyperlapse è l’app di Instagram studiata al fine di girare e condividere filmati in quella che grazie ad iOS 8 conosciamo come modalità Time Lapse. Forse non tutti sanno che, oltre al menù standard, l’app è dotata di un menù nascosto che abilita la modalità video 1080p a 30fps, il salvataggio automatico nel rullino e molto altro. Come accedere a questo menù? continuate a leggere!

hyperlapse

 

Come dimostrato nella video guida pubblicata dal portale LifeHacker, di cui forniamo in calce la versione inglese, possiamo accedere al menù di cui abbiamo parlato ad inizio articolo effettuando un tap con quattro dita ripetuto 4 volte.

Il menù segreto che vi verrà proposto vi permetterà di abilitare la registrazione video alla risoluzione Full HD a 1080p e 30 frame al secondo, il salvataggio automatico sul rullino, la modalità Extreme e molto altro.

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: