Lenovo continua a copiare iPhone 6

Come già detto nel precedente articolo, il confine tra la copia e l’ispirazione è veramente sottile. E’ però spesso difficile credere nella buona fede delle persone, soprattutto se il fine ultimo è il profitto. Come giudicare le “nuove scelte di design” di Lenovo?

lenovo

Lenovo, che è sul punto di acquistare Motorola da Google, progetta nuovi device che possiamo definire devi veri e propri cloni di iPhone 6. Il device incriminato, Lenovo Sisley, non è ancora stato presentato sul mercato, ma da alcune foto trapelate su Weibo possiamo vedere come, ad ovvia eccezione del logo mancante, il device sia identico ad iPhone 6.

Lenovo Sisley sarà dotato di una fotocamera posteriore da 13 megapixel mentre quella frontale sarà sorprendentemente da 8 megapixel.

Il tutto sarà racchiuso da uno schermo da 5 pollici con risoluzione a 720p e 6.9 mm di spessore.

Via | Redmondpie

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: