Skype lancia Qik il nuovo messenger gratuito basato sui video di gruppo

App ID errato

Oggi Skype ha lanciato una nuova applicazione compatibile con iPhone, Android e Windows Phone. Si chiama Skype Qik e rappresenta un messenger video gratuito, studiato per catturare e condividere i momenti più belli della vostra giornata in tutta velocità. App ID errato

Con Skype Qik potrete creare velocemente un gruppo e iniziare immediatamente a registrare e scambiare video. Potrete inviare materiale divertente ai vostri amici, mostrare loro un nuovo passo di danza o qualsiasi altra cosa. Tutti i messaggi vengono aggiunti in una schermata di chat che potrete riguardare proprio come un film, con un solo tocco. Qik vi permette inoltre di rimuovere i video indesiderati dalla chat.

Con quest’app l’idea di Microsoft è quella di farci abbandonare i messaggi di testo ed audio a favore dei video.

Caratteristiche:

  • Crea gruppi in un attimo: scegli un gruppo di amici dalla tua rubrica telefonica e avvia una chat privata.
  • Preregistra e invia clip video (Qik Flik): non puoi rispondere subito? Usa gli smiley, il pollice in su e tutte le emoticon che vuoi.
  • Cancella il tuo messaggio e scomparirà dalla conversazione.
  • Mantieni la chat sempre aggiornata: i messaggi vengono cancellati automaticamente da Qik dopo due settimane.
  • Avvia una conversazione in qualsiasi momento, senza bisogno di accesso, nome utente o password.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: