Skype si aggiorna ed introduce il supporto alle risoluzioni di iPhone 6 e iPhone 6 Plus

Immagine per Skype per iPhone

Skype per iPhone

Skype Communications S.a.r.l
Gratuiti

Skype ha da poco rilasciato in App Store un importante aggiornamento per la propria app per iOS, introducendo finalmente il supporto alle nuove risoluzioni di iPhone 6 e iPhone 6 Plus e permettendo così la visualizzazione di più messaggi durante una conversazione sui nuovi dispositivi Apple.

skypeaggiornamento

Questo il comunicato ufficiale di Skype:

Oggi rilasciamo Skype 5.6 per iPhone, che introduce una interfaccia utente ottimizzata per i nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Sui nuovi dispositivi mobili Apple sarà possibile visualizzare più chat recenti e messaggi nelle conversazioni, aiutandovi a comunicare con i vostri amici e familiari in modo rapido e semplice.

Novità nella versione 5.6:

  • Supporto risoluzione nativa per iPhone 6 e iPhone 6 Plus
  • Indicatori di presenza ora visualizzati nell’elenco “Recenti”
  • Numero di contatti e i fusi orari visualizzati sui profili dei contatti
  • Possibilità di contrassegnare le conversazioni individuali come lette/non lette
  • Avvisi acustici disattivati in modalità “Non disturbare”
  • Miglioramenti generali

Richiede iOS 7.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: