Keynote Remote 1.1 – Update | AppStore

Produttore: Apple | Download Link: AppStore | Prezzo: 0,79€

Voto Utenti: [ratings]

keynoteApple ha recentemente aggiornato una delle sue applicazioni presenti su AppStore, Keynote Remote, portandola alla versione 1.1. Essa permette di visualizzare e controllare le presentazioni dell’omonima applicazione per Mac, che fa parte del pacchetto di iWork ‘09. Vediamone insieme i dettagli.

img_0024 img_0025 img_0026

L’update è fine soltanto a migliorare alcuni problemi di affidabilità durante il collegamento con Keynote ’09. Il funzionamento quindi è del tutto simile a Remote (sempre prodotta da Apple), utile a controllare i brani di iTunes. Keynote Remote è compatibile con iPhone ed iPod Touch, richiede il firmware 2,0 o successivo ed è localizzata in moltissime lingua tra cui l’Italiano.

Produttore: Apple | Download Link: AppStore | Prezzo: 0,79€ Voto Utenti: [ratings] Apple ha recentemente aggiornato una delle sue applicazioni…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: