Con iOS 8.1 ritorna il ”Rullino foto”!

Apple ha da poco rilasciato iOS 8.1, la nuova versione per dispositivi mobili iOS che corregge tutti i bug riscontrati nelle versioni precedenti e che introduce alcune novità. Nella seconda categoria rientra l’album ”Rullino foto”, che è finalmente tornato, per la gioia di tutti.

rullino-foto

Con iOS 8, Apple aveva inspiegabilmente rimosso il succitato album dall’applicazione Foto e lo aveva sostituito con gli album “Aggiunti di recente” e “Rimossi di recente”, creando malcontento generale tra gli utenti. Inoltre, la nuova gerarchia degli album creava problemi di compatibilità con molte applicazioni presenti in App Store. Dopo le numerose lamentele durante lo scorso keynote Apple ha affermato che il Rullino sarebbe tornato nella versione rilasciata oggi, proprio a causa di numerosi feedback.

La posizione rimane invariata, per accedere al rullino non dovrete fare altro che recarvi all’interno dell’applicazione foto.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: