Primi test Benchmark per iPad Air 2: chip A8X triple-core da 1,5 GHz e con 2 GB di RAM

Anche se Apple ha già presentato il nuovo chip A8X, e la sua potenza, di iPad Air 2 durante l’evento mediatico della scorsa settimana, la società californiana ha scelto, come da tradizione, di non rivelare le specifiche tecniche del nuovo tablet. Considerato ciò, alcuni utenti esperti hanno effettuato i primi teardown, e hanno così svelato alcune caratteristiche del nuovo dispositivo firmato Apple.

ipadair2

Alcuni utenti, che hanno avuto la fortuna di poter testare per primi i nuovi iPad Air 2, hanno effettuato il test Benchmark Geekbench 3. Dato per vero il risultato, e John Poole di Primate Labs sembra essere di questa opinione, il chip A8X dispone di un’insolita configurazione CPU triple-core da 1, GHz e con 2 GB di RAM.

ipad_air_2_a8x_geekbench

Maggiori dettagli saranno senza dubbio svelati nei prossimi giorni, quando verranno effettuati teardown più approfonditi che sveleranno la struttura interna del chip.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: