Ecco come aggiungere una tastiera telefonica a OS X Yosemite

Con il progetto conitnuty di Apple l’integrazione tra iOS e OS X sta raggiungendo i massimi livelli. Gli utenti che dispongono di dispositivi con i due citati sistemi operativi possono infatti creare un ambiente tecnologico unico che gli fa avere tutto sotto controllo e a portata di click o tap. Data la possibilità di ricevere ed effettuare telefonate dal Mac sarà quindi utile sapere come installare una tastiera telefonica su OS X Yosemite.

continuity keypad

Attualmente gli utenti OS X Yosemite possono effettuare chiamate richiamando direttamente il contatto dalla loro rubrica o da un pagina web. Continuity Keypad, invece, abolendo questo processo, porta sullo schermo dei propri Mac una vera e propria testiera telefonica da cui è possibile effettuare chiamate in modo diretto.

Continuity-Keypad

L’app non è sicuramente qualcosa di difficile da usare ne il risultato di alta ingegneria, ma dobbiamo dire che fa bene il suo semplice ma utile lavoro: basta infatti comporre il numero di telefono desiderato con il puntatore del proprio mouse.

Il pad è stilisticamente simile a quello di iOS 8 proprio al fine di mantenere la linea guida tra device e sistemi operativi.  Continuity Keypad sarà disponibile su App Store per Mac al prezzo di $0.99, ma se volete potete ispezionarne la versione beta al seguente indirizzo 

Via | Redmondpie

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: