Apple integrerà Beats Music in iTunes

Una delle acquisizioni che ha più interessato i fan Apple e il mondo della tecnologia in generale è sicuramente quella di Beats e Beats Music da parte di Apple. Non è passato poi molto tempo dalla finalizzazione dell’accordo, ma pare che Cupertino abbia già intenzione di integrare il servizio di streaming musicale Beats Music in iTunes.

Beats

Se le notizie dovessero essere veritiere, l’integrazione del servizio musicale di Beats  in iTunes dovrebbe essere effettiva per il 2015.

La decisione sarebbe pervenuta in seguito alla constatazione che nel 2013 la vendita di musica sul portale dedicato Apple è calata del 13-14%, un fenomeno che in molti attribuiscono alla sempre maggiore diffusione degli streaming service come Spotify.

download-to-streaming

La mossa finale di Apple sarebbe quindi integrare Beats Music in iTunes con la conseguente possibilità di avere accesso a tutta la musica globale ad un costo che si aggira intorno ai 5$.

Via | Techcrunch

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: