Nuovo aggiornamento per Cydia Substrate, corretti i bug di OpenSSH e apportati alcuni miglioramenti

Come previsto, Saurik continua a lavorare a Cydia e a tutti i suoi componenti, tra cui l’importantissimo Cydia Substrate. L’ultimo aggiornamento, ovvero la versione 0.9.5015 arriva poche ore dopo il rilascio della versione 0.9.5014.

cydia

Il precedente aggiornamento mirava a risolvere numerosi bug, e lo ha fatto con successo, ma ne ha anche introdotti di nuovi che compromettevano il funzionamento di alcuni processi, come OpenSSH. Questo era ovviamente un problema grave e andava risolto quanto prima, dal momento che OpenSSH viene utilizzato da molti utenti per comunicare con i propri dispositivi provvisti del Jailbreak e per trasferire file. Saurik, per fortuna, ha risolto rapidamente il problema.

Cydia-0.9.5014-changelog-1024x787

L’aggiornamento è raccomandato per tutti gli utenti che hanno installato Cydia sul proprio dispositivo jailbroken. Per installarlo basterà recarsi nella sezione Changes di Cydia.

Via | iDownloadBlog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: