Facebook e Facebook Messenger per iOS si aggiornano

Immagine per Facebook

Facebook

Facebook, Inc.
Gratuiti

Facebook è diventato oggigiorno uno dei metodi più utilizzati per restare in contatto con i propri amici ed organizzare o prendere parte ad eventi di varia natura. Da quando è divenuto obbligatorio l’uso di un non sempre amato Facebook Messenger per l’invio e la ricezione di messaggi istantanei da dispositivi mobile, anche l’app di messaggistica comincia lentamente a fare breccia nel cuore degli utenti. Sia Facebook che il suo Messenger si aggiornano per i device iOS.

Grazie a Facebook tenerti in contatto con gli amici è più veloce che mai.

  • Scopri cosa stanno facendo i tuoi amici
  • Ricevi una notifica quando gli amici cliccano su Mi piace o commentano i tuoi post
  • Manda sms, chatta e avvia conversazioni di gruppo
  • Gioca e usa le tue applicazioni preferite

Novità nella versione 17.0

Ogni aggiornamento dell’app Facebook offre miglioramenti in velocità e affidabilità. Quando nuove funzioni saranno disponibili, verranno messe in evidenza nel changelog e nell’app stessa.

Immagine per Messenger

Messenger

Facebook, Inc.
Gratuiti

Raggiungi istantaneamente le persone che conosci gratis. Messenger funziona come gli SMS, ma non devi pagare per ogni messaggio (usa il tuo piano dati). Non è solo per gli amici di Facebook: invia messaggi alle persone della tua rubrica e inserisci un numero di telefono per aggiungere un nuovo contatto. 



Chat di gruppo: crea gruppi per le persone a cui invii più messaggi. Scegli i nomi, imposta le foto e tienili tutti in un unico posto.

Foto e video: registra video e scatta selfie o altre foto direttamente dall’applicazione e inviali con un semplice tocco.

Chiamate gratuite: parla quanto vuoi, anche con le persone in altri Paesi (le chiamate sono gratuite con il Wi-Fi. Altrimenti, si applicano i costi standard per la trasmissione dei dati).

Novità nella versione 15.0

Guarda l’anteprima degli adesivi: tieni premuto un adesivo per ingrandirlo e visualizzare le eventuali animazioni.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: