Apple rende gratuita l’app ”PAC-MAN Friends” per 7 giorni con l’App della Settimana. Approfittatene! [Video]

Immagine per PAC-MAN Friends

PAC-MAN Friends

BANDAI NAMCO Entertainment America Inc.
Gratuiti

Apple ogni settimana sceglie un’applicazione o un gioco -particolarmente famosi e degni di nota- e lo rende disponibile gratuitamente in App Store per un periodo di tempo limitato. Questa offerta esclusiva prende il nome di App della Settimana e la scelta di oggi è PAC-MAN Friends.

pacnman friend

PAC-MAN Friends è un nuovo gioco, originale e frenetico, che usa i classici personaggi di PAC-MAN! Con semplici comandi sensibili al movimento, puoi controllare PAC-MAN nei labirinti sempre più impegnativi per liberare i suoi amici dal castello dei fantasmini!



Stai alla larga da Blinky, il capo della banda, e dai suoi compagni fantasmini Pinky, Inky e Clyde, e anche da tutti i nuovi ostacoli, altrimenti perderai una vita. Raccogli i pallini del potere lampeggianti per prenderti la rivincita e inghiottire quei fastidiosi fantasmini! Trova e sgranocchia la frutta per ottenere tanti punti!

Sblocca nuovi amici! Con poteri come l’invisibilità ai fantasmini, la distruzione delle pareti e l’illuminazione, ogni amico ha un’abilità unica per aiutare PAC-MAN nella sua avventura! 

Se i fantasmini ti prendono, usa le ciliegie per salvare PAC-MAN o i suoi amici e continua l’azione! Usa il potenziamento di rallentamento del tempo per darti un vantaggio e realizzare il tempo più veloce! 

Puoi esplorare 95 livelli in 6 mondi e sbloccare 9 amici con poteri unici. Ti aspettano tante ore piene di avventure divertenti e scanzonate! Sfida i tuoi amici! Raccogli le chiavi e la frutta per sbloccare l’episodio successivo ed esplora il mondo di PAC-MAN Friends.

  • 95 livelli con nuovissime sfide (inclusi i labirinti oscuri)
  • 5 diverse modalità di controllo
  • 9 amici unici
  • Ricompense quotidiane
  • Supporto per schermo Retina

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: