L’Apple Watch arriverà in primavera

Angela Ahrendts, la nuova Senior Vice President dei Retail Store di Apple, ha inviato un video messaggio agli impiegati, comunicando loro che sarà un periodo molto intenso e che bisognerà mantenera la carica e la positività per i prossimi mesi.

apple-watch-spring

Innanzitutto arriveranno le feste natalizie dove solitamente si registra un boom in termini di vendite, dopodichè ci sarà il capodanno cinese (tra fine gennaio ed inizio febbraio) ed infine arriverà il nuovo smartwatch in primavera.

La primaverà inizierà il 21 Marzo e terminerà il 21 Giugno quindi è proprio in questo lasso di tempo che Apple avvierà la commercializzazione del Watch. Durante i vari Keynote, Tim Cook ha sempre indicato “inizio 2015” come data di lancio quindi approssimativamente la data esatta riguarderà gli utlimi giorni di Marzo.

image

Relativamente a questo prodotto, verranno attuate nuove strategie di vendita che riguarderanno la possibilità di provare il dispositivo sul proprio polso e si potrà anche chiedere agli impiegati di provare entrambe le dimensioni o di cambiare il cinturino, cercando di capire bene quali sono le proprie preferenze per non sbagliare l’acquisto.

Via | 9to5mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: