Il team Pangu lavora all’aggiornamento 0.4

Sono ormai quasi due settimane che il team Pangu ha deciso di sorprendere tutti i suoi follower lanciando il jailbreak per iOS 8. Da quel momento sono pervenuti alcuni update che risolvono bug o problemi di varia natura. In molti stanno ancora attendendo il rilascio della versione per OS X per installare il jailbreak sul proprio device, ma dopo la versione 0.3, che risolveva alcuni problemi di surriscaldamento nei device a 32-bit, pare che il team sia già in procinto di rilasciare la versione 0.4.

pangu 0

Molti utenti lamentano un crash del sistema soprattutto in caso di riproduzione di video da Safari, ma pare che non si dovrà aspettare molto prima che il team di Pangu provveda al rilascio di 0.4.

Avendo notizia che molti utenti hanno problemi di riavvio del device, il team tiene inoltre ad informare attraverso il suo canale Twitter che il problema potrebbe essere scaturito dall’installazione di un back up o da alcuni tweak ancora incompatibili.

Pare non ci siano novità per coloro in attesa della versione OS X. Il team continua ad affermare che tale versione perverrà solo nel momento in cui quella per Windows raggiungerà una certa stabilità.

Via | iDownloadBlog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: