Google sta lavorando ad un versione per iOS di Google Calendar [Video]

Insieme ad Android 5.0 Lollipop, e al rilascio dei nuovi Nexus, Google ha presentato anche la nuova applicazione Google Calendar. L’applicazione sarà disponibile per i dispositivi Android a partire dalla settimana prossima, ma la società con sede a Mountain View ha affermato che è in cantiere anche una versione personalizzata per gli utenti iPhone.

googlecalendar

Google ha evidenziato alcune delle nuove caratteristiche dell’app, come i suggerimenti forniti in base alle abitudini dell’utente grazie alla funzionalità denominata “Assist” e la nuova veste gafica:

La nuova visuale Programma di Calendar include foto e mappe dei luoghi dove vi recherete, le panoramiche delle destinazioni di viaggio e illustrazioni di eventi di tutti i giorni, come cene, drink e yoga. Queste immagini renderanno più bella la vostra giornata, e vi permetteranno di sapere velocemente ciò che vi accade attorno – funzione utile soprattutto quando controllate il calendario da un smartphone o da un tablet.

L’applicazione è già disponibile per Android 5.0 Lollipop e arriverà nel Play Store per i dispositivi Android 4.1+ nelle prossime settimane. Non sono invece disponibili informazioni riguardanti il suo rilascio in App Store.

Via | 9to5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: