Rilasciato Pangu 1.1.2, la nuova versione del programma per effettuare il Jailbreak su Windows

Il Team di Pangu è ancora a lavoro su una versione del Tool per il Jailbreak compatibile con il sistema operativo dei Mac, nel frattempo però è appena stato rilasciato Pangu 1.1.2, un aggiornamento del programma per Windows, che risolve vari problemi.

 JBpangu1.1.0 copia

In particolare, Pangu 1.1.2 risolve dei problemi sui dispositivi con archiettura a 32-bit, risolve anche i crash di Safari che fallisce nel caricare le pagine web ed infine ottimizza l’intero processo del Jailbreak.

Pangu 1.1.2 integra il daemon “Untether” nella sua versione 0.4, questo significa che se avete effettuato il Jailbreak in precedenza ed avete poi aggiornato correttamente Untether tramite Cydia, non è necessario che ripetiate l’intero processo. Se invece non avete ancora effettuato il Jailbreak, questa è sicuramente una versione più stabile.

Di seguito trovate il link per scaricare il programma. Per le istruzioni passo passo invece, fate pure riferimento alla nostra Guida dettagliata, già aggiornata per l’occasione!

  Pangu8 v.1.2.1 (Windows) (42,4 MiB, 26.915 download)

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: