Study & the City – Bologna Edition, l’applicazione per stranieri per vivere al meglio la città di bologna | QuickApp

App ID errato

La guida gratuita definitiva per gli studenti stranieri che vivono a Bologna. Se si è scelto di vivere in un altro paese per un po ‘ si ha sicuramente bisogno di un piccolo aiuto. La missione di questa applicazione è quella di rendere la vita più facile all’estero, in modo da poter avere più tempo per se stessi.App ID errato

Offre un un elenco completo delle università e dei loro vantaggi dei trasporti pubblici, alloggi, ristoranti, consigli legali e tanto altro. Quest’applicazione offre anche utili informazioni su tantissimi servizi riguardati vari argomenti come ad esempio i numeri di emergenza. E’ in oltre possibile utilizzare la chat disponibile nell’applicazione per incontrare altri studenti, organizzare gruppi di studio, escursioni, o semplicemente per fare amicizia.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: