iSpazio Laboratory – Nuova Repository Sull’installer by iSpazio

Ho Voluto creare una nuova repository, separata da quella attuale, ed usarla come un mio Laboratorio Beta, per ospitare nuovi esperimenti, ed eliminare le barriere di incompatibilità tra le varie versioni firmware, per quanto riguarda le attuali applicazioni presenti nell’installer, che sono sempre più orientate per la sola installazione su firmware 1.1.3. E’ inoltre una repository aperta agli utenti, dove saranno inseriti tutti i vostri lavori, che potete inviarci a ispazio@gmail.com, e tutti i migliori temi, ancora in fase di lavorazione provenienti dal nostro forum, che saranno di volta in volta aggiornati, fino a raggiungere la versione final, che sarà poi inserita nella repository ufficiale di iSpazio, che tutti conoscete da tempo. Per Aggiungerla, aprite l’installer, scorrete fino alla categoria Sources, e installate l’applicazione iSpazio Laboratory“.

ispazio laboratory repository (2) ispazio laboratory repository ispazio laboratory repository (3)

Vi premetto che sarà una repository molto attiva. Sarà aggiornata spessissimo, ed ogni aggiornamento vedrà l’inserimento di qualcosa di nuovo. Per il momento, tenendo conto che l’ho appena creata, trovate già MIM (make it mine) e SendSong, in versione compatibile per il firmware 1.1.2, (dato che l’ultima versione presente sull’installer, è solo per 1.1.3)

Ho Voluto creare una nuova repository, separata da quella attuale, ed usarla come un mio Laboratorio Beta, per ospitare nuovi…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: