Le chiede di sposarlo fra 99 iPhone 6 e lei lo respinge

Oggigiorno navigando in Internet si possono trovare video e foto di proposte di matrimonio molto particolari, dove il “si” come risposta è quasi sempre scontato. Appunto, quasi. Uno sfortunato programmatore cinese è stato infatti respinto pubblicamente dalla donna con cui sperava di poter condividere la propria vita. Ma per rendere l’atmosfera ancora più “romantica” il programmatore aveva organizzato qualcosa di molto particolare e insolito.

iphone6propostadimatrimonio

A Guangzhou il programmatore cinese, di cui (fortunatamente per lui) non si conosce il nome, aveva organizzato tutto alla perfezione, o almeno così credeva. Per dimostrare il suo grande amore aveva infatti acquistato ben 99 iPhone 6 e li aveva disposti a terra a forma di cuore. Un gesto, e una spesa, non di poco conto. Purtroppo per lui, ciò non è bastato ad ottenere l’atteso “si” come risposta dalla donna da lui amata, che lo ha lasciato impietrito all’interno del cuore composto da iPhone e circondato da alcuni passanti curiosi.

wed1

wed2

wed3

Via | Weibo

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: