Avevate problemi con 1Password? E’ arrivata la nuova versione

Immagine per 1Password

1Password

AgileBits Inc.
Gratuiti

Si aggiorna 1Password, l’applicazione che permette di archiviare tutte le password e le credenziali di Siti web, carte di credito e così via. con il nuovo aggiornamento, vengono risolti dei problemi di sincronizazione ma non solo. Andiamo a vedere l’elenco completo delle novità:

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
5.1.2
Ecco le novità:
  • In alcuni casi, l'interruttore di sincronizzazione veniva disattivato automaticamente nonostante apparisse ancora attivo. Se siete stati affetti da questo bug potete disattivare l'interruttore e riattivarlo nuovamente. Questo aggiornamento non permetterà più a questo problema di ripresentarsi
  • Il salvataggio delle note sicure adesso non è più bloccato
  • Risolto il problema che faceva comparire la richiesta del Master Code anche dopo aver utilizzato il Touch ID per sbloccare 1Password.
  • Risolti vari problemi di crash, segnalati dagli uenti con la versione 5.1.1
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: