Apple pronta a portare le sue Mappe anche sul Web

Apple ha pubblicato una nuova offerta di lavoro sul proprio sito ufficiale attraverso la quale riusciamo a capire che è intenzionata a portare le proprie Mappe, attualmente disponibile su iOS ed OS X, anche sul web.

versione web di Mappe Apple

La posizione ricercata dall’annuncio è Maps Web Developer, una figura in grado di creare interfacce utente funzionali ed esteticamente gradevoli utilizzando i linguaggi JavaScript, HTML, e CSS.

La figura affiancherà appunto un team di specialisti Apple nella progettazione della versione web del sistema di mapping di Cupertino che non sempre ha goduto dei favori del pubblico fin dalla sua sostituzione a Google Maps come soluzione nativa da iOS 6.

Qualcosa di vagamente simile ad una versione web di mappe è apparsa nella versione desktop di Trova il mio iPhone questo Luglio.

Via | 9to5mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: