iOSMacNotizie

Apple pronta a portare le sue Mappe anche sul Web

Apple ha pubblicato una nuova offerta di lavoro sul proprio sito ufficiale attraverso la quale riusciamo a capire che è intenzionata a portare le proprie Mappe, attualmente disponibile su iOS ed OS X, anche sul web.

versione web di Mappe Apple

La posizione ricercata dall’annuncio è Maps Web Developer, una figura in grado di creare interfacce utente funzionali ed esteticamente gradevoli utilizzando i linguaggi JavaScript, HTML, e CSS.

La figura affiancherà appunto un team di specialisti Apple nella progettazione della versione web del sistema di mapping di Cupertino che non sempre ha goduto dei favori del pubblico fin dalla sua sostituzione a Google Maps come soluzione nativa da iOS 6.

Qualcosa di vagamente simile ad una versione web di mappe è apparsa nella versione desktop di Trova il mio iPhone questo Luglio.

Via | 9to5mac

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!