Scanbot GRATIS in App Store, ma solo per oggi!

Immagine per Scanbot · Scansione documenti e lettore di codici QR da caricare su archivi Cloud e Sync, estrazione testo OCR, modifica PDF, scansione di firme, scontrini, lavagne bianche, fatture con funzioni avanzate incorporate

Scanbot

doo GmbH

Gratis

Scanbot, un software per la scansione di documenti e codici QR, è una delle app più apprezzate di tutto l’App Store, potendo contare su più di cinque milioni di documenti scansionati fino ad oggi. Per celebrare questo traguardo, lo sviluppatore Doo GmbH ha deciso di rendere gratuita l’applicazione per 24 ore, e di scontare del 40% la versione PRO.

scanbot

Scanbot consente di inviare le vostre scansioni in formato PDF o JPG ad alta risoluzione (200 dpi e superiore) tramite e-mail e servizi di cloud storage, come iCloud Drive, Dropbox ed Evernote.

Scanbot-for-iOS-teaser-001

L’applicazione può scansionare codici QR per URL, contatti, numeri di telefono, luoghi, hotspot, e altri tipi di dati, ed è tanto rapida quanto reattiva. Tra le varie funzioni e opzioni disponibili segnaliamo il rilevamento automatico degli angoli del foglio, modalità a colori, ottimizzazione automatica dello sfondo e altro ancora.

Scanbot-for-iOS-teaser-003

A differenza della versione base, Scanbot Pro offre: estrazione del testo, temi per modificare l’interfaccia utente, nomi dei file intelligenti e protezione tramite codice con supporto per Touch ID (solo su iOS 8).

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: