Microsoft pubblicizza prodotti Apple nel suo ultimo spot [Video]

Microsoft Canada ha recentemente pubblicato un interessante spot pubblicitario sulla sua pagina Facebook con protagonista la “prima orchestra wireless del mondo”, orchestra composta da alcuni musicisti di New York collegati tra loro grazie a Skype. Ma i talentuosi musicisti, a quanto pare, non sono gli unici protagonisti.

spotmicrosoft

Osservando con maggiore attenzione noterete che, pur trattandosi di uno spot di Microsoft, Skype viene eseguito su dei MacBook Pro di Apple. E non mancano all’appello nemmeno alcuni iPhone. Non c’è che dire, ottima pubblicità gratuita per la società di Cupertino.

I nove musicisti della metropolitana, uniti in un orchestra “wireless”, hanno eseguito un brano originale scritto appositamente per l’esperimento dal compositore-direttore d’orchestra Ljova.

Lo scopo dell’annuncio è, ovviamente, quello di pubblicizzare Skype e le su capacità di video-chat a bassa latenza. Ricordiamo inoltre che Microsoft ha da poco annunciato Skype per il Web, ovvero la versione browser del famoso servizio VoIP.

Via | iDownloadBlog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: