Daily Photo: La tua vita in velocità | Presto in AppStore – Anteprima iSpazio [Video]

Granet, sviluppatori di FindIt ed Octo’s Tales, stanno per rilasciare in AppStore una nuova applicazione chiamata Daily Photo che risulta davvero molto simpatica. Ecco di seguito un’anteprima esclusiva:

Lo scopo dell’applicazione è molto semplice. Ogni giorno dovrete scattarvi una foto, che verrà archiviata nel telefono, ed in seguito potrete generare un video che riprodurrà velocemente tutte le immagini, mostrandovi i cambiamenti subiti nel corso dei giorni, dei mesi e degli anni. Ecco un esempio trovato su YouTube (realizzato con qualche altra applicazione per Pc):

Daily Photo è già stata inviata ad Apple per cui verrà rilasciata a breve in AppStore e costerà soltanto 0.79€. Non appena sarà disponibile ve lo faremo sapere!

Granet, sviluppatori di FindIt ed Octo’s Tales, stanno per rilasciare in AppStore una nuova applicazione chiamata Daily Photo che risulta…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria