In arrivo Facebook Gruppi, l’applicazione dedicata ai gruppi

Facebook ha rilasciato diverse applicaizoni in App Store, ognuna delle quali è adatta a gestire una sola cosa. Troviamo ad esempio l’applicazione ufficiale per navigare tra i profili e leggere la Timeline, quella dedicata alla messaggistica con gli amici, quella per la gestione delle pagine, ma mancava all’appello un’app per i Gruppi.

facebook-gruppi

L’annuncio è ora ufficiale, l’applicazione Gruppi sta arrivando in App Store. Sono circa 700 milioni di utenti al mese quelli che utilizzano i Gruppi e proprio da questo nasce la necessità di realizzare un’apposita applicazione.

Si potrà interagire in modo diretto con la community di cui si è membri, con una velocità tutta nuova e le funzionalità che conosciamo per il caricamento delle immagini, l’inserimento dei post e la visualizzazione di quelli precedenti.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: