Sony abbandona la biografia di Steve Jobs, potrebbe gestirla Universal

Secondo un report del portale Deadline, Sony ha abbandonato il progetto cinematografico riguardante la biografia di Steve Jobs firmato dalla sceneggiatura di Aaron Sorkin. Il fatto che Sony abbia lasciato andare la pellicola significa che il titolo è attualmente disponibile all’acquisto da parte di altre case cinematografiche e in molti vedono nella Universal il candidato ideale.

sony steve jobs universal

Secondo il reporter Mike Fleming Jr, l’accordo con Unviersal potrebbe essere siglato anche entro domani. Non sono pervenute motivazioni valide per cui Sony abbia abbandonato il progetto, sicuramente la pellicola stava riscontrando alcune difficoltà come la ricerca dell’attore che avrebbe dovuto interpretare il ruolo principale. Ad un certo punto sia Leonardo Di Caprio che Christian Bale parevano essere candidati ideali, ma alla fine nessuno dei due è stato confermato per il ruolo.

Gli ultimi rumor vedono Michael Fassbender (famoso per la sua interpretazione in Prometheus) nel ruolo di Jobs, Seth Rogen nel ruolo di Steve Wozniak e Danny Boyle come direttore.

Via | iDownloadBlog

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: