WakeTunes: Per svegliarci con la nostra canzone preferita | AppStore

Produttore: Darin Koenig | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis

Voto Utenti: [ratings]

Immagine 1WakeTunes è un’applicazione disponibile da qualche giorno in AppStore che, sfruttando una delle caratteristiche del firmware 3.0, permette di impostare la sveglia con una canzone presente nella libreria multimediale del nostro telefono.

IMG_0109 IMG_0108 IMG_0107

Il funzionamento è molto semplice. Non appena lanceremo l’applicazione, dovremo impostare il volume della sveglia (è sempre consigliabile lasciarlo al massimo). Successivamente dovremo cliccare la piccola “i” posta in basso a destra che ci permetterà di accedere alle impostazioni.

Nella nuova schermata troveremo il tasto “Change Song” che aprirà immediatamente la libreria multimediale e ci permetterà di selezionare il brano desiderato. Potremo infine impostare il tempo di Snooze e l’orario della sveglia. Quando saremo soddisfatti cliccheremo sul tasto “Done” che ci riporterà alla schermata principale con la copertina dell’almun abbinato al brano scelto come suoneria. Non ci resta che spegnere lo schermo (senza uscire dall’applicazione) ed andare a riposare.

Produttore: Darin Koenig | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis Voto Utenti: [ratings] WakeTunes è un’applicazione disponibile da qualche giorno…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: