La nuova campagna di BlackBerry: permuta il tuo iPhone per un Passport

Nonostante attualmente non sia certamente tra i brand più in voga in fatto di telefonia, BlackBerry ha goduto di un periodo di notevole prosperità. L’azienda non ha comunque intenzione di gettare la spugna nel campo degli smartphone e lancia negli USA una nuova campagna: permutate il vostro iPhone per acquistare un Passport.

BlackBerry Passport

Non è passato molto tempo da quando l’azienda canadese ha presentato il suo nuovo smartphone Passport (per ulteriori dettagli e specifiche tecniche seguite il seguente link). I clienti che decidono di permutare il proprio iPhone possono sia semplicemente vendere il loro dispositivo o, volendo accumulare altri 150$, possono decidere di acquistare un BlackBerry.

BlackBerry-propose-jusqu-a-550-pour-recuperer-votre-iPhone-000

La strategia da un lato può essere un buon metodo per riacquistare clientela, ma bisogna ammettere che il listino prezzi presentato per la permuta non è il massimo. Donereste il vostro iPhone 6 o 6 Plus a BlackBerry per 400$? Il listino prevede inoltre 90$ per un iPhone 4S, 150$ per un iPhone 5, 130$ per un iPhone 5c e 235$ per un iPhone 5S.

Via | iphone3gsystem

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: