The Longest Journey Remastered da oggi finalmente disponibile in App Store [Video]

Immagine per The Longest Journey Remastered

The Longest Journey Remastered

Funcom N.V.
4,99 €

Dopo l’esclusivo rilascio del mese scorso in Australia e Nuova Zelanda, The Longest Journey Remastered, sviluppato da Funcom, è adesso disponibile negli App Store di tutto il mondo. Il titolo è basato sul famoso gioco punta-e-clicca del 1999 per piattaforma Windows.

The Longest Journey è come un libro, un film e un gioco uniti in una esperienza interattiva. La protagonista principale è April Ryan, una studentessa diciottenne che scopre che il “mondo offre molto più di quanto gli occhi riescano a vedere”.

Questa nuova versione è stata appositamente rimasterizzata per i tablet. La versione premium include una nuova scena iniziale e finale, un nuovo font, nuovi controlli ottimizzati per il touch e un sistema di aiuto dinamico.

Ecco il trailer del gioco:

Il vostro scopo sarà quello di intraprendere un viaggio attraverso mondi gemelli e nell’animo della stessa April, incontrare un cast unico di personaggi indimenticabili e “svelare una delle storie più epiche mai raccontate”.

The-Longest-Journey-Remastered-1.0-for-iOS-iPhone-screenshot-002

The-Longest-Journey-Remastered-1.0-for-iOS-iPhone-screenshot-003

Disponibili oltre 150 luoghi in due dimensioni differenti da esplorare, un enorme cast di personaggi con cui interagire. Il tutto in più di 50 ore di gioco. Ciò che caratterizza questo titolo è la capacità di April di attraversare diversi mondi magici, il che aggiunge un tocco unico al gameplay.

The-Longest-Journey-Remastered-1.0-for-iOS-iPhone-screenshot-004

The-Longest-Journey-Remastered-1.0-for-iOS-iPhone-screenshot-005

Richiede iOS 7.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Via | iDownloadBlog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: