WatchBoard il miglior Tweak per portare l’interfaccia di Apple Watch su iPhone | Cydia

Probabilmente la maggior parte degli utenti che dispongono di un dispositivo iOS jailbroken avranno familiarità con Barrel, il tweak che inserisce effetti 3D nelle transizioni tra le pagine della Home. Lo stesso creatore torna a sorprenderci con WatchBoard, un tweak che porta l’interfaccia di Apple Watch direttamente sui vostri iPhone.

WatchBoard

Dato che l’interfaccia di Apple Watch può dare vita a vistosi episodi di labirintite, grazie a WatchBoard è possibile riposizionare le icone delle app in modo da non perdersi e, ovviamente, è possibile attivare uno zoom per facilitarci la ricerca.

Quello che differenzia WatchBoard da altri tweak con il medesimo scopo è la possibilità di ridimensionare le icone e lo spazio tra di esse in modo da consentire un utilizzo più fluido dell’interfaccia. WatchBoard, inoltre, funziona sia in modalità verticale che orizzontale.

Al fine di ottimizzare ulteriormente lo spazio del vostro display, WatchBoard consente di scegliere tra icone circolari e icone quadrate, potrete scegliere infine se visualizzare o meno il nome delle applicazioni.

Nel caso vogliate ritornare alla schermata classica di iOS, vi basterà effettuare un tap nelle impostazioni.

WatchBoard è disponibile nella repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 3.99 dollari (circa 3,19€)

Educazione al Jailbreak. Questo Tweak è:

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: