Ecco come paghereste un caffè da Starbucks usando Apple Watch

Anche se Apple Watch è distante diverse settimane dal polso dei suoi fan, in molti sono i designer e gli sviluppatori che non riescono a tenere a freno la fantasia. Uno di questi, Pek Pongpaet, immagina come sarebbe saltare la fila da Starbucks utilizzando l’app dedicata per lo smartwatch di Apple.

apple watch starbucks

L’idea che sta dietro al concept, come accade di solito, è tanto semplice quanto geniale. Gli utenti dovranno semplicemente ordinare le loro bevande attraverso l’app e le pagheranno tramite Apple Pay o le carte prepagate di Starbucks ricevendo in seguito una notifica quando l’ordine è pronto.

starbucks-apple-watch

Ovviamente il tutto è molto più comodo dello stare impilato in noiose file, soprattutto se si pensa a momenti della giornata come la colazione.

Screen-Shot-2014-12-02-at-10.51.07-pm

Quando pensate ad un mezzo di pagamento semplificato, a quale store lo applichereste?

Via | RedmondPie

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: