Plants vs. Zombies™ 2 si aggiorna con gli eventi del Feastivus

Immagine per Plants vs. Zombies™ 2

Plants vs. Zombies™ 2

PopCap
Gratuiti

Se siete dei veri appassionati del genere tower defence e nello specifico nella vostra giornata non fate altro che piazzare gusci di noci e raccogliere soli, sarete felici di sapere che il popolare gioco di PopCap, Piante vs Zombies 2, si aggiorna aggiungendo i mitici eventi del Feastivus.

Gioca il seguito della celebre avventura strategica e carica d’azione, vincitrice di più di 30 premi “Game of the Year”. Conosci, accogli e distruggi legioni di zombi dall’alba dei tempi fino alla fine dei giorni. Crea un esercito di nuove piante poderose, caricale al massimo con il Ricostituente e potenzia le tue difese con nuove e fantastiche possibilità per proteggere il tuo cervello.

Novità nella versione 3.1.1

Zombi, fuori si gela. Il Feastivus è arrivato! A partire dal 19 dicembre, vivi 18 giorni di nuovi eventi freddissimi del Party della Piñata. Non ci sarà solo il vento gelido a graffiarvi la faccia! Questo aggiornamento include:

  • L’appiccicosa lancialinfa in edizione speciale
  • I cappelli invernali da collezionare della sparabrina
  • Le battaglie di palle di neve: otterrai palle di neve doppie quando vinci un potenziamento
  • I maglioni più orrendamente brutti di tutta la stagione
  • Dei premi speciali delle feste da parte del Señor Piñata
Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: