Il fotografo di Steve Jobs condivide alcune storie relative ai suoi scatti più famosi

Per quasi un decennio, tra il 1985 e il 1994, il pluripremiato fotografo documentarista Doug Menuez ha fotografato Steve Jobs, focalizzandosi particolarmente sui suoi anni presso la NeXT e raccontando attraverso alcuni affascinanti scatti quello che stava accadendo alla Apple in quel preciso momento storico.

jobs

Menuez è stato recentemente intervistato dalla BBC World Service circa il suo tempo trascorso con Steve Jobs. Il fotografo ha raccontato alcuni episodi relativi a molte delle sue foto iconiche. Per tutti coloro che amano ascoltare storie riguardanti Steve Jobs (come quella dell’investitore Ross Perot e del suo sogno di vedere qualcuno curare il cancro con uno dei computer di Jobs), il video, nonostante sia in lingua inglese, non può che essere interessante.

Ecco quindi il breve video risultante, che mostra alcune delle foto foto più rare di Menuez con protagonista il visionario co-fondatore di Apple:

Via | CultOfMac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: