Nuovi piccoli dettagli da Vodafone

Vodafone continua a guadagnare tempo. Ho appena ricevuto una nuova email, dove in pratica venivano dette le stesse cose di sempre:

Grazie per l’interesse dimostrato! Ti ricordiamo che il nuovo iPhone 3G sarà disponibile dall’11 luglio. Nelle prossime settimane riceverai una e-mail con maggiori dettagli e tutte le informazioni per poter essere tra i primi ad avere il nuovo iPhone 3G!

Ho però notato che nella pagina del sito italiano è stata aggiunta una nuova frase relativa agli utenti dotati di Partita IVA che potranno acquistare l’iPhone con un piano “business”, tutto da scoprire. Inoltre viene indicato che possiamo richiedere maggiori informazioni, e quindi il prezzo dell’iPhone a contratto, nei punti vendita Vodafone. Se qualcuno ha modo di fornire altre informazioni, usate pure i commenti =)

Vodafone continua a guadagnare tempo. Ho appena ricevuto una nuova email, dove in pratica venivano dette le stesse cose di…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: