Tim Cook incontra membri del governo cinese a cui mostra l’Apple Watch

I potenti del Cyberspazio si sono incontrati in USA. Il CEO Tim Cook, Mark Zuckerberg di Facebook, Jeff Bezos di Amazon ed altri ancora, hanno incontrato Lu Wei, ministro dell’amministrazione cinese.

apple-watch

A riportarlo è il sito del governo cinese dove troviamo anche alcune immagini di Tim Cook intento a mostrare l’Apple Watch. Non conosciamo ancora i dettagli di questo incontro ma è probabile che le tematiche ruotassero intorno alla sicurezza, alla privacy e probabilmente anche alla vendita dei nuovi orologi nel territorio cinese per quanto rigaurda Apple.

L’incontro con “i potenti” infatti, è una prassi che abbiamo sempre visto prima del lancio di un nuovo dispositivo. Il lancio dell’Apple Watch dev’essere davvero imminente.

Ecco alcune immagini:

zuck-china-meeting-01

zuck-china-meeting-02

tim-cook-china-meeting-01

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: