Facebook si aggiorna con la possibilità di ricercare i post con la nuova Graph Search

Immagine per Facebook

Facebook

Facebook, Inc.
Gratuiti

Facebook è probabilmente diventato uno dei mezzi di comunicazione più diffusi a livello globale. I contenuti che vengono però pubblicati da amici e parenti sono spesso numerosissimi e rintracciare un post può essere faticoso. Per fortuna oggi l’applicazione per iOS è stata aggiornata con il Graph Search.

Facebook-for-iOS-Graph-Search-teaser-002

Graph Search consente di effettuare ricerche incentrate sui post oltre che sulle persone. Ne consegue che sarà possibile cercare il nome di una persona ed una parola contenuta nel suo post per visualizzarlo subito. Ecco un esempio:

facebook-ricerca-ograph

Graph Search è già disponibile su Facebook Desktop e consente anche di ricercare tutti i post scritti in un determinato luogo oppure i propri post scritti “lo scorso anno” e così via.

DisplayMedia-1.ashx_

L’ultimo aggiornamento dell’applicazione di Facebook, malgrado in App Store non compaia un vero e proprio Changelog, introduce questo nuovo sistema di ricerca anche se l’effettiva disponibilità avverrà gradualmente e quindi potreste non averlo sin da subito.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: