Slapgate: il web testa la funzione slow motion di iPhone 6 a suon di ceffoni [Video]

I fenomeni che hanno coinvolto iPhone 6 come Bendgate, Hairgate e Dyegate erano mirati a sottolineare difetti di produzione del dispositivo. Il nuovo fenomeno o comunque la nuova mania che coinvolge YouTuber o comunque gli utenti del web mira a testare le capacità della nuova funzione slow motion video a 240 frame al secondo dei dispositivi Apple: Slapgate.

iphone 6 slow motion video

Il test ricorda molto il film del 1975 di Mario Monicelli “Amici Miei“. Nei video pubblicati su YouTube amici, a volte volontari a volte ignari di quello che sta per accadergli, vengono vistosamente schiaffeggiati per mostrare le vere capacità dei filmati slow motion di iPhone 6.

Il test, che da un lato fa riflettere molto sulla dilagante pazzia dei navigatori di internet, raggiunge comuqneu il suo scopo… speriamo che tutte le riprese siano buone alla prima.

Via | Tuaw

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: