Clip Video: dai creatori di MusiXmatch arriva una nuova app davvero interessante [Video]

App ID errato

I creatori di musiXmatch hanno rilasciato in App Store Clip Video, una nuova applicazione che unisce il mondo social alla musica. L’app permette infatti di creare brevi video con musica in sottofondo e con il testo della canzone scelta su video. App ID errato

Proprio come i più famosi Vine e Instagram, anche Clip Video permette di registrare brevi video (della durata massima di 20 secondi) da condividere con i propri follower. Ciò che però contraddistingue la nuova applicazione sviluppata da musiXmatch è la possibilità di personalizzare i propri video con la musica e i testi delle canzoni preferite. Il tutto in pochi semplici click.

L’applicazione è al momento disponibile solo per iOS , ma a breve verrà rilasciata anche per Android.

Caratteristiche principali:

  • Create velocemente un video ed aggiungete la musica e i testi di una canzone
  • Condividete i video con i vostri amici su Facebook, Twitter e Instagram
  • Esplorate i video più popolare e seguite i migliori clippers

Richiede iOS 7.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: