SBSettings 3.0.3: Gestures Multiple per richiamare l’applicazione [AGGIORNATO]

Avendo raccolto circa 40 commenti in pochi minuti per quanto riguarda il nuovo metodo di “richiamo” di SBSettings, ho subito contattato BigBoss, mettendolo al corrente delle vostre idee e chiedendo un ripristino delle vecchie gestures. Quindi tra pochissimo arriverà E’ arrivato un nuovo aggiornamento che porta l’applicazione alla versione 3.0.3.

IMG_0133 IMG_0134 IMG_0135

La novità sostanziale riguarda l’aggiunta di un nuovo interruttore nel menu “More/Extra” che permetterà all’utente di scegliere quali gestures utilizzare, o meglio se ritornare al vecchio “richiamo” con lo spostamento del grid dall’alto verso il basso e lo slide orizzontale breve, oppure se rimanere soltanto con il nuovo slide di 50 pixel in orizzontale sulla statusbar.

Un piccolo gesto potrà quindi soddisfare le esigenze di tutti gli utenti. Sperando di aver fatto una cosa gradita, non ci resta che aggiornarvi non appena verrà rilasciato questo aggiornamento.

Aggiornamento: La nuova versione è gia stata pubblicata in Cydia. Una volta installata, dovrete richiamare SBSettings e cliccare sul Tasto “More”. A  questo punto selezionate l’etichetta EXTRA e, se preferite i vecchi comandi, abilitate l’ultimo pulsante “More Sensitive Swipe”. Buon Download.

Avendo raccolto circa 40 commenti in pochi minuti per quanto riguarda il nuovo metodo di “richiamo” di SBSettings, ho subito…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.