My Phrases Keyboard: la tastiera che permette di inserire frasi preimpostate nelle conversazioni

Immagine per My Phrases Keyboard - for iOS 8

My Phrases Keyboard - for iOS 8

Joe Schmid
Gratuiti

Da quando Apple ha aperto il suo sistema operativo alle tastiere di terze parti sono innumerevoli i prodotti che stanno raggiungendo App Store. Unitamente a quelle più gettonate come Swiftkey, altre app/tastiere degne di nota sono disponibili per i nostri dispositivi con iOS 8My Phrases Keyboard è una di queste.

Spesso accade che durante una conversazione abbiamo la sensazione di dire e ridire le stesse frasi. Se rapportarvi con certe situazioni o semplicemente lo scrivere di frasi ricorrenti vi da noia, My Phrases Keyboard può fare al caso vostro.

Particolarità di questa tastiera è infatti la possibilità di creare un catalogo di frasi ricorrenti da inserire opportunamente all’interno della conversazione grazie ad un solo semplice tap.

L’app è originariamente in lingua inglese, ma dato che le frasi possono essere inserite manualmente dall’utente non è un grosso problema. Ogni inserimento può inoltre essere posizionato in ordine di priorità a seconda della frequenza con cui utilizziamo quella data frase.

Utilizzare My Phrases Keyboard è molto semplice: così come si fa per le emoji, basta cliccare l’icona a forma di mappamondo per avere accesso all’app e al conseguente catalogo di frasi ricorrenti.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: