Socialmatic: disponibile al preordine la fotocamera Polaroid da 14MP con Android e stampante integrata!

Vi ricordate di Socialmatic? E’ una fotocamera digitale WiFi da 14MP ma contemporaneamente è anche una stampante perchè riesce a fornire in formato polaroid una stampa in tempo reale di tutto quello che è stato catturato.

socialmatic

In aggiunta, Socialmatic è anche un Social Network, perchè proprio come Instagram, permetterà agli utenti di condividere le immagini realizzate attraverso un portale che manterrà tutti collegati e ci si potrà scambiare like, accrescendo la propria popolarità come veri e propri fotografi. Il progetto è nato come Concept realizzato dall’italianissimo Antonio De Rosa, ma poi è diventato realtà e a partire da oggi questa fotocamera può essere pre-ordinata su Amazon e la disponibilità è prevista tra 15 giorni, ovvero per il 1 Gennaio 2015. Potete preordinarla da qui.

71y9MqPwEWL._SL1500_

Fanfara di vecchia scuola. Divertimento di nuova scuola.
La Polaroid Socialmatic è una fotocamera estremamente innovativa ed emozionante, progettata per aiutare le persone in tutto il mondo a catturare istantaneamente, stampare e condividere i momenti della vita in modi mai prima possibili. Offre agli utenti una combinazione unica della stampa istantanea Polaroid d’epoca insieme a comfort moderni e a funzioni ormai obbligatorie per la condivisione digitale. Inizia facendo i tuoi scatti migliori con le fotocamere da 14-megapixel frontale e quella da 2 megapixel che guarda all’utente, quindi stampa immediatamente le foto ficiche e/o condividile online tramite il Socialmatic PhotoNetwork e tutti i principali social network.

L’incredibile Android a bordo.
Colmando il divario tra una fotocamera e un lanciarazzi, la Polaroid Socialmatic sfoggia un sistema operativo Android a tutti gli effetti, che lo trasforma in un potente personal computer. È dotata di un browser Internet simile a quelli da desktop e un client di posta elettronica, ma anche un GPS interno, Wi-Fi e la connettività Bluetooth. Questi elementi consentono il geo-tagging delle foto, la stampa remota ed una funzione di codice QR univoco: si incorpora un codice che può essere analizzato da smartphone, fotocamere intelligenti e altri dispositivi digitali, fornendo così la possibilità di monitorare e seguire le tue foto mentre vagano nel cyberspazio in tutto il mondo.

61SApXdGDJL._SL1095_

Specifiche

  • fotocamera frontale da 14 megapixel; fotocamera da 2 Megapixel rivolta verso l’utente
  • Compatibile con la rete Socialmatic
  • 4GB di memoria, espandibile a 32GB
  • LCD da 4.5-pollici a colori e Touchscreen
  • Diffusori stereo e microfono
  • GPS, WiFi e Bluetooth
  • capacità di stampa remota
  • tecnologia di stampa ZINK Zero Ink
  • La confezione include: Socialmatic, Carta per Foto ZINK, caricatore, cavo USB, manuale

71yLE79CeIL._SL1500_

Potete pre-ordinare Socialmatic già da adesso. Le spedizioni partiranno dal 1 Gennaio 2015 al prezzo consigliato di 299€.

Socialmatic: Fotocamera con Android e stampante

299€

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: