SBSettings 3.0.4 – Update | Cydia

sbsettings_icon1BigBoss, dopo l’aggiornamento di poche ore fa, ha rilasciato un nuovo update per il suo tool, SBSettings, che arriva così alla versione 3.0.4. Tramite il changelog, infatti, fa sapere che l’update è mirato a risolvere un bug legato alla visualizzazione della memoria RAM disponibile nella Statusbar.

IMG_0042 IMG_0043 IMG_0044

La RAM, infatti, essendo stata impostata su un refresh automatico ad ogni minuto, non eseguiva l’aggiornamento correttamente. Il problema è stato risolto portando il tempo a 2,5 secondi, correggendo così il bug e visualizzando il numero di MB liberi correttamente. Trovate SBSettings su Cydia tramite la repository di BigBoss.

Grazie thecex9

BigBoss, dopo l’aggiornamento di poche ore fa, ha rilasciato un nuovo update per il suo tool, SBSettings, che arriva così…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria