Apple Watch disponibile al preordine presso Mervis Diamond Importer a 30,000 dollari!

Non è la prima volta che vediamo nomi importanti del lusso e del fashion affiancarsi a quelli della tecnologia. Apple stessa, per il suo primo smartwatch, fornisce una versione lusso con dettagli in oro, ma la soluzione proposta da Mervis Diamond Importer in prevendita al prezzo di 30,000 $ supera di gran lunga quella di Cupertino.

Mervis apple watch

La versione proposta dal Diamond Importer è caratterizzata da un cinturino in oro rosa 18 carati e 8 file di diamanti che si uniscono per formare un bracciale unico e ha un valore approssimativo di 24,000 euro.

Dal punto di vista tecnologico, non vi è alcuna differenza con la versione base da 349$ proposta da Apple e il notevole salto di costo è quindi unicamente dovuto ai gioielli incastonati.

A seconda delle esigenze, oltre alla versione oro rosa, è possibile ordinare anche una versione oro bianco o platino.

Non è la prima volta che Mervis fa spalancare gli occhi dei consumatori con il suo cartellino prezzo. Già nel 2010, infatti,  l’azienda aveva sbalordito il mercato proponendo un iPad da circa 20,000 $.

Via | Cnet

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: