Apple WatchNotizie

Apple Watch disponibile al preordine presso Mervis Diamond Importer a 30,000 dollari!

Non è la prima volta che vediamo nomi importanti del lusso e del fashion affiancarsi a quelli della tecnologia. Apple stessa, per il suo primo smartwatch, fornisce una versione lusso con dettagli in oro, ma la soluzione proposta da Mervis Diamond Importer in prevendita al prezzo di 30,000 $ supera di gran lunga quella di Cupertino.

Mervis apple watch

La versione proposta dal Diamond Importer è caratterizzata da un cinturino in oro rosa 18 carati e 8 file di diamanti che si uniscono per formare un bracciale unico e ha un valore approssimativo di 24,000 euro.

Dal punto di vista tecnologico, non vi è alcuna differenza con la versione base da 349$ proposta da Apple e il notevole salto di costo è quindi unicamente dovuto ai gioielli incastonati.

A seconda delle esigenze, oltre alla versione oro rosa, è possibile ordinare anche una versione oro bianco o platino.

Non è la prima volta che Mervis fa spalancare gli occhi dei consumatori con il suo cartellino prezzo. Già nel 2010, infatti,  l’azienda aveva sbalordito il mercato proponendo un iPad da circa 20,000 $.

Via | Cnet

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!