Emoji Type: l’app tastiera che predice e anticipa l’uso delle emoji

App ID errato

Con l’apertura di iOS 8 alle tastiere di terzi siluppatori, App Store è stato invaso da molte app che, chi più chi meno, tendono a migliorare lo stile di scrittura degli utenti. Una delle funzioni ritenute più utili per velocizzare il processo di scrittura è la predizione del testo, una funzione che impara e successivamente anticipa le abitudini di scrittura degli utenti. Avreste mai detto che tastiere come Emoji Type avrebbero predetto addirittura l”uso che fate delle emoji?App ID errato

Quello che differenzia Emoji Type dalla massa è appunto che a seconda di cosa si scrive l’app farà apparire nella barra di predizione testo l’emoji più adatta al messaggio che ci apprestiamo ad inviare evitandoci quindi di dover andare a scavare in una lunga lista di emoji.

Ogni rosa ha però le sue spine e l’app pare essere basata sul dizionario dello sviluppatore e non su quello nativo di Apple. Se siete assidui utilizzatori di emoji e ai vostri messaggi non manca mai quel tocco in più che esprime il vostro stato d’animo, quest’app potrebbe veramente fare al caso vostro.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: