Amazon lancia Prime Now, il servizio che consegna l’ordine a casa in una sola ora!

Amazon Prime Now, è questo il nome del rivoluzionario servizio che riesce a consegnare i propri ordini, direttamente a casa, in una sola ora! Ovviamente Prime Now è disponibile negli Stati Uniti, per il momento soltanto a New York con spedizioni medie arrivate in circa 50 minuti.

Amazon prime now

Con Prime Now non è possibile acquistare qualsiasi tipo di prodotto disponibile su Amazon, ma soltanto quelli di prima necessità come ad esempio asciugamani, prodotti igienici, giocattoli, batterie, pannolini accompagnati da altri prodotti, per lo più elettronici, che pur non essendo di prima necessità trovano comunque spazio in Prima Now.

L’utente avrà la possibilità di farsi recapitare i prodotti a casa entro il tempo massimo di un’ora pagando 7,99$ oppure, potrà averli gratuitamente scegliendo la consegna entro 2 ore.

Immagine per Amazon Prime Now

Amazon Prime Now

AMZN Mobile LLC
Gratuiti

Amazon prevede di espandere il servizio in altre città americane. L’utente avrà anche la possibilità di monitorare su una mappa la posizione del corriere per capire entro quanto tempo arriverà a casa.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: