CellScope: l’accessorio per iPhone che permette di controllare le infezioni dell’orecchio

Nei prossimi mesi vedremo sempre più strumentazioni mediche realizzate appositamente come accessori per smartphone. Oggi vi parliamo di Oto Home, società che ha realizzato il CellScope.

otohome-cellscope

Si tratta di una strumentazione adatta per effettuare una visita otorinolaringoiatrica. Attraerso un case per iPhone, è possibile vedere all’interno del canale uditivo sfruttando la fotocamera del dispositivo. L’accessorio può tornare utile ai genitori, che avranno anche la possibilità di filmare la visita ed inviare il tutto ad un medico, ottenendo un consulto da remoto.

otohome

Proprio a tal prooposito è stato già firmato un accordo con alcuni medici professionisti che offriranno una risposta ai clienti, per 49$. Il prezzo del dispositivo invece, è di 79$ ed è già disponibili in California, per poi essere esportato in tutto il mondo.

oto

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: